Filtomatic e le certificazioni:
Filtomatic Fasteners S.r.l. è azienda certificata sin dal 1999 secondo la norma internazionale:

UNI EN ISO 9001:2015

Questo prestigioso risultato ottenuto grazie all’impegno costante da parte di tutti i quadri aziendali ci consente di poter garantire un servizio sempre più volto al raggiungimento della piena soddisfazione da parte del cliente ottenibile grazie ad un processo di miglioramento continuo.

Filtomatic e i controlli nel corso del processo produttivo

I controlli eseguiti:

  • in accettazione;
  • durante il ciclo produttivo;
  • alla fine del processo;

effettuati secondo procedure consolidate, ed utilizzando strumenti per la rilevazione automatica dell’errore ci consentono di ridurre ai minimi termini il rischio di produrre pezzi non conformi, garantendo quindi l’abituale livello qualitativo che contraddistingue da anni i prodotti Filtomatic sul mercato mondiale delle minuterie metalliche.

Filtomatic e i Fornitori

Filtomatic Fasteners S.r.l. utilizza solo fornitori valutati che hanno dato prova nel corso degli anni di estrema affidabilità.
In particolare per quei prodotti ritenuti particolarmente critici (forniture di materia prima per particolari da bonificare, materiale per la produzione di particolari in superleghe), vengono presi in considerazione solo fornitori con un Sistema Qualità certificato secondo norme internazionalmente riconosciute.

Filtomatic e i Clienti:
Tutte le attività intraprese da Filtomatic Fasteners S.r.l. sono volte al raggiungimento della piena soddisfazione da parte del cliente.
Filtomatic Fasteners S.r.l. effettua infatti, un continuo monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente stesso e, trasformando in elementi in ingresso le osservazioni che da esso riceve, mette in atto tutte le attività per far si che l’elemento in uscita e quindi il servizio reso, sia di un livello qualitativo di assoluto valore.

Filtomatic e i servizi di supporto

Filtomatic Fasteners S.r.l. è in grado di fornire, grazie alla rintracciabilità garantita per tutti i propri particolari, dichiarazioni di conformità riguardanti:

  • le caratteristiche dimensionali del prodotto fornito;
  • le caratteristiche chimiche/meccaniche del materiale utilizzato per la produzione dei particolari.

E’ inoltre in grado di fornire per quanto riguarda i componenti per motori elettrici (Anelli di compensazione – LMKAS) le schede tecniche particolareggiate del particolare stesso.